In evidenza

LA PRIMAVERA NON VA IN LOCKDOWN, 2021

«Ho bisogno di alleggerire le spalle. Perché è da troppo tempo che sono cariche di pesi che non ho voluto e non ho chiesto. E poi sotto ci sono le mie ali. Ci sono io, che ho bisogno di volare.» Alda Merini

In attesa di poterci incontrare nuovamente, TIMARETE augura BUONE FESTE e buona primavera a tutti.

DI LOCKDOWN IN LOCKDOWN, 2020

Le recenti esperienze di periodi caratterizzati da limitazioni necessarie per affrontare l’emergenza dovuta alla pandemia, hanno indotto l’umanità a rivedere il proprio stile di vita. Tempo e luoghi si sono a volte velati di ombre angoscianti a volte, invece, ci hanno fatto scoprire un’inedita capacità di resistere, assistere, collaborare, inventare.

TIMARETE, nell’augurare a tutti BUONE FESTE e quanto di meglio per l’imminente 2021, ha il piacere di condividere questa breve galleria di opere realizzate durante i lockdown.

ASTA PRIVATA DI SOLIDARIETÀ PER LA PROTEZIONE CIVILE ITALIANA, EMERGENZA Covid-19, 16 04 2020


Ciao! In questo momento di grave emergenza sanitaria il gruppo artistico Timarete partecipa alla rete di solidarietà che la cittadinanza in molti modi ha già avviato.
A questo scopo per cinque giorni consecutivi sono stati pubblicati sui social in successione opere di ognuna delle artiste del gruppo dando così il via all’asta di Solidarietà il cui ricavato è stato interamente destinato alla Protezione Civile Italiana.

Visto il perdurare della crisi, abbiamo deciso di mantenere viva questa proposta dando, a chi lo desiderasse, la possibilità di usufruirne in qualsiasi momento semplicemente contattandoci.

Ulteriori informazioni:

L’acquirente effettuerà il pagamento direttamente alla Protezione Civile Italiana:
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC:BICITITMM
L’acquirente potrà usufruire delle agevolazioni fiscali e invierà la ricevuta di versamento a timaretearte@gmail.com come autorizzazione alla spedizione dell’opera.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.


Grazie di cuore a coloro che sosterranno e diffonderanno questa iniziativa.